venerdì 4 febbraio 2011

Old Spice. I'm Back.



Ho pescato da queste parti il nuovo teaser per Old Spice. Ora....già il pluri-premiato-plurifamoso spot ( notate le 28 MILIONI di visualizzazioni.....nn proprio poche) non mi ha mai fatto impazzire. Non ho mai ben capito cosa ci fosse di così speciale da premiarlo....ma sì sa.....quando un video si viralizza....beh...è la rete che lo vuole, quindi funziona.
E ora ritornano. Old Spice ritorna e col mitico testimonial ci annuncia nuovi spot, nuovi commercial, tutti da guastraci. Io un pò curioso lo sono già....e ho come l'impressione che grazie al successo incredibile del primo episodio, potremmo assistere ad una nuova immensa ondata di visualizzazioni anche per i prossimi in arrivo....soprattutto se cominciano a mettere la pulce nell'orecchio...che bravi....




Nessun commento:

Posta un commento